Gina Lollobrigida al Salone Margherita per “Femmina”

L'icona del cinema italiano, Gina Lollobrigida, in prima fila al Salone Margherita per lo spettacolo “Femmina” e curiosa di assistere all'omaggio in suo onore con l'imitazione di Manuela Villa

Fino al 3 febbraio Salone Margherita

Una delle dive più amate del cinema italiano, Gina Lollobrigida, è stata applauditissima ospite al Salone Margherita in occasione dello spettacolo “Femmina”, scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore, nel quale spicca l'omaggio che il regista ha voluto esprimerle attraverso l'imitazione portata in scena magistralmente da una delle protagoniste del varietà, Manuela Villa.

Divertita la Lollo nazionale si è complimentata con tutto il cast, Martufello, Mario Zamma, Manuela Zero, Morgana Giovannetti, Enzo Piscopo, Raffaella di Caprio, Vittoria Schisano insieme ad un gruppo di coloratissimi ballerini e musicisti, soffermandosi poi proprio con la Villa in una foto ricordo che le ha immortalate insieme, sorridenti, così simili come due gocce d'acqua.

Lo spettacolo, in scena fino al 3 febbraio, porta alla ribalta le che hanno fatto, o fanno, la storia Una serie di dialoghi improbabili, ma efficaci: Eva si confronta con Asia Argento, Lucrezia Borgia con Barbara D'Urso e via via fino a Sophia Loren e Gina Lollobrigida.

Il pensiero di Pingitore, maestro della satira italiana, si concretizza attorno ad una scorribanda musicale tra passato e presente, pronto a sottolineare l'importanza di un “cambio di pelle” in grado di garantire un cambiamento sostanziale perché, secondo il regista, l'Italia governata dalle donne avrebbe sicuramente una marcia in più.

 

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento