Teatro Ivelise presenta “Anfotero” l’1 – il 2 – 3 febbraio

Venerdi' 1, sabato 2 e domenica 3 febbraio va in scena al ivelise “Anfotero”, uno spettacolo scritto e diretto da Giorgio Volpe

Giorgio Volpe, regista e attore che negli scorsi anni ha partecipato attivamente alla crescita artistica dell'Ivelise, torna sul palco dello storico teatro con Anfotero. 
L'opera, che vedrà per la prima volta luce venerdì 1 febbraio, con un grande e atteso debutto, replicherà fino a domenica 3 febbraio, affronta il tema della “diversità”.
Anfotero, scritto e diretto da Giorgio Volpe vedrà nel cast lo stesso Volpe insieme a Deialnira Russo e con la voce di Camillo Grassi. 

Sinossi
Anfotero è un insieme di frammenti di vita quotidiana che Andrea e Lorenzo raccontano interpretando le varie situazioni presentate dallo spettacolo. Un racconto di crescita, fatto di incontri, difficoltà, cose belle e altre meno piacevoli. Questi frammenti di vita quotidiana puntano a far emergere alcune fra le tante realtà individuali che costituiscono l'ampio ventaglio della diversità. “La diversità è un valore, non un fastidio da nascondere o, peggio, da negare” (Marco Cattaneo, direttore di National Geographic Italia): questo è il concetto che Anfotero mira a diffondere.Locandina Anfotero 1

Teatro Ivelise – Via Capo d'Africa, 8/12 – 00184 Roma

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Teatro Ivelise

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

Lascia un commento