Venerdì, 18 Ottobre 2019

amazon prime video

Una pista del ghiaccio intelligente e rispettosa dell’ambiente quella inaugurata la settimana scorsa presso il centro commerciale RomaEst, che resterà aperta fino al 17 marzo.

Occasione di divertimento per tutta la famiglia, con questa pista RomaEst aumenta ulteriormente l’offerta dedicata all’intrattenimento delle famiglie, presentando uno dei divertimenti invernali per eccellenza.

Lo fa scegliendo di utilizzare una superficie di ghiaccio ecologico a tutela dell’ambiente, un prodotto rispettoso e che non comporta grosse spese in termini di consumo elettrico e di utilizzo dell’acqua. Ciò che colpisce di questa nuova attrazione di RomaEst è proprio il materiale con cui è costruita. La sua composizione, infatti, permette l’utilizzo di placche di ghiaccio sintetico auto-lubrificanti perfette per permettere l’ottimo scivolamento dei pattini.

La pista sarà aperta tutti i giorni fino al 17 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, mentre il sabato e la domenica dalle 11 alle 20.
Costo della pista, 2,00 euro per 30 minuti per tutti i possessori della WELCOME CARD, fidelity del Centro Commerciale che si può richiedere gratuitamente presso l'infopoint.

 

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.