Romaest: pista del ghiaccio amica dell’ambiente per il divertimento di tutti

Una pista del ghiaccio intelligente e rispettosa dell’ambiente quella inaugurata la settimana scorsa presso il centro commerciale RomaEst, che resterà aperta fino al 17 marzo.

Occasione di divertimento per tutta la famiglia, con questa pista RomaEst aumenta ulteriormente l’offerta dedicata all’intrattenimento delle famiglie, presentando uno dei divertimenti invernali per eccellenza.

Lo fa scegliendo di utilizzare una superficie di ghiaccio ecologico a tutela dell’ambiente, un prodotto rispettoso e che non comporta grosse spese in termini di consumo elettrico e di utilizzo dell’acqua. Ciò che colpisce di questa nuova attrazione di RomaEst è proprio il materiale con cui è costruita. La sua composizione, infatti, permette l’utilizzo di placche di ghiaccio sintetico auto-lubrificanti perfette per permettere l’ottimo scivolamento dei pattini.

La pista sarà aperta tutti i giorni fino al 17 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, mentre il sabato e la domenica dalle 11 alle 20.
Costo della pista, 2,00 euro per 30 minuti per tutti i possessori della WELCOME CARD, fidelity del Centro Commerciale che si può richiedere gratuitamente presso l’infopoint.

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento