“Chet!” di Laura Tornambene in scena a Spazio 18b

CHET! di Laura Tornambene,con Giovanni Arezzo
Dal 17 al 20 gennaio Spazio 18 b
dal giovedì al sabato ore 21.00 – domenica ore 18.00

Dal 17 al 20 gennaio allo Spazio 18b Giovanni Arezzo porta in scena “Chet!”, spettacolo nato da un’idea dello stesso Arezzo e di Laura Tornambene, la quale oltre ad esserne autrice, ne firma anche la regia. Giovanni Arezzo, attore attento e raffinato, vestendo i panni di Martin, il primo e unico amico di Chesney Henry Baker jr, più noto come Chet Baker, ne racconta la vita e la morte.

Nel suo monologo parte dalla fatidica data del 13 maggio del 1988 quando, alle tre del mattino, il musicista viene ritrovato cadavere ad Amsterdam, suicida. Arezzo-Martin parla di un’esistenza bruciata velocemente tra musica, amori tempestosi e droga. Ed è così che, solo sul palco, attorniato da una miriade di ricordi, il protagonista ripercorre la vita e tutto ciò che rimane di uno dei più noti trombettisti e cantanti di musica jazz, famoso per il suo stile cool lirico e intimista.

INFO:
SPAZIO 18 B Via Rosa Raimondi Garibaldi 18B (zona Garbatella)

 

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Maresa Palmacci

 

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento