Giovedì, 27 Giugno 2019

amazon prime video

Da giovedì 17 gennaio fino al 20 gennaio al Teatro Roma è in scena “Ce la farò anche stRavolta”, uno spettacolo in due atti scritto da Emanuela Aureli e Francesca Nunzi. 

Si tratta di una Stand Up Comedy nella quale Emanuela Aureli, si esibisce in un monologo comico, accompagnata dal chitarrista Giandomenico Anellino.

Emanuela durante il suo show esprime con scioltezza la sua bravura. Con spiazzante simpatia racconta al pubblico la storia della sua carriera, ripercorrendola dagli inizi, con una serie di gag esilaranti spesso legati, con “lieve” autoironia, alla sua fisicità. Lo spettacolo è molto divertente, ricco di sketch, imitazioni e storie paradossali che innescano un meccanismo di irresistibile comicità, scandita da un ritmo coinvolgente, dove il divertimento è assicurato.

Lo show terrà incollata l’attenzione del pubblico per circa due ore, la poliedrica artista , fra sketch divertenti e imitazioni passerà in rassegna, con simpatica ironia, le voci più belle del panorama musicale italiano. In tal modo il pubblico potrà apprezzare dal vivo, oltre le singolari doti vocali di Emanuela, anche, tutti i suoi molteplici personaggi, un vero e proprio condominio di gente dello spettacolo concentrati in una sola persona.
Com’è noto gestire un condominio non è semplice, tra riunioni, lamentele e dissapori talvolta i condomini ci stravolgono le nostre giornate, ma come vedrete tra una risata e l’altra Emanuela ce la farà anche stRavolta!Locandina Emanuela Aureli ce la farò anche stRavolta

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Teatro Roma - Antonella Romano

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.