I capolavori di Galleria Colonna, sabato 12 gennaio

La splendida Galleria Colonna, conservata all'interno di uno dei palazzi più nobili e ricchi di Roma, appartenente ancora oggi all'antica famiglia, apre le sue porte per mostrare la sua preziosa collezione di opere d'arte.

Qui avremo modo di ammirare, all'interno delle splendide sale del piano nobile, delicatamente affrescate e decorate, una ricca serie di quadri e sculture realizzate da illustri artisti italiani e stranieri, come Guercino, Reni, Dughet, Carracci, Lanfranco, Perugino, Bronzino e molti altri. Un tuffo nell'arte del collezionismo privato assolutamente da non perdere.

Quando
Sabato 12 Gennaio 2019 alle ore 10:30

Dove
Piazza SS. Apostoli 66, davanti all'ingresso del Palazzo

Quanto
Quota di partecipazione € 8 a persona, più il biglietto di ingresso euro 10, gratis under 12. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento