Chicago High Spirits Live Gospel Concert

La rassegna filantropica e musicale Vitala Festival giunta alla sua settima edizione ospita il prossimo 23 dicembre, in data unica, un concerto-evento GOSPEL dei Chicago High Spirits.  Questo spumeggiante gruppo unisce esperienza, talento, versatile fusione armoniosa e rinnova a grande richiesta, il sempre atteso e ormai tradizionale appuntamento al San Genesio, nell'ambito del Vitala Festival.

Quest'anno il gruppo storico sarà accompagnato in alcuni brani dalla partecipazione straordinaria del Coro  Charlie's Gospel Angels. 

Con il loro brioso, emozionante nuovo concerto condurranno il pubblico all'essenza della musica Spiritual e Gospel Song, brillando per la varietà del repertorio e dell'esecuzione. I cantanti inviteranno lo spettatore a seguirli mentre percorrono lo sviluppo storico di questo genere musicale, ma non solo, ogni brano scelto  rappresenta un momento particolare del passaggio attraverso la afro-americana e la sua musica. Le origini della musica blues, soul e jazz sono tutte qui. Ogni canzone è quindi una celebrazione della vita passata e presente. Un'elevazione dello spirito.

Questi straordinari cantanti si distinguono per la loro superba armonia e per la potenza vocale. Il costante impegno dei componenti del gruppo è alla base dei successi ottenuti in tutto il mondo; hanno collaborato con solisti di fama internazionale come Ramazzotti, Bocelli, Zucchero, Crawford, Amii Stewart, Baglioni, Ricciarelli, Gasdia. Importanti le loro partecipazioni ai Concerti in Vaticano per il Papa in Mondovisione e al Giubileo degli artisti sempre in Sala Paolo VI (Sala Nervi). Una serata emozionante in pieno spirito festivo!

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati. Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.

Teatro San Genesio |Via Podgora, 1 – Roma (Piazza Mazzini)

Domenica 23 DICEMBRE 2018 |ALLE 21.00

Charlie Cannon,  voce

   Joy Garrison, voce

   Kevin Ettienne, voce

   Fatimah Provillon, voce

   Davide Pistoni, piano e voce

Con la partecipazione straordinaria del Coro Charlie's Gospel Angels

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento