Disney On Ice presenta Frozen

A ROMA dal 5 all’8 dicembre 2019 per 8 spettacoli al Palalottomatica Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e Box Office Lazio

La magia di Frozen, uno dei cartoni animati Disney più amati e premiati di tutti i tempi, per la prima volta sul ghiaccio in un nuovissimo ed emozionante show! Prodotto da Feld Entertainment, Disney on Ice presenta Frozen sarà in Italia per 8 spettacoli, presentato da Applauso, in collaborazione con The Base: a Roma (Palalottomatica) da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2019.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e Box Office Lazio. La storia, vincitrice dell’Oscar, sarà narrata dal vivo grazie a questa nuova produzione, che coglie alla perfezione le appassionanti dinamiche fra le due principesse Anna ed Elsa. Anna è una ragazza dal cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, decisa a rimanere nascosta finché non riuscirà a usare liberamente tutti i suoi poteri. Il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven, il simpatico pupazzo di neve Olaf e i magici troll aiuteranno Anna lungo il percorso che la porterà a vincere le sue paure. Il pubblico sarà coinvolto al ritmo di brani musicali davvero entusiasmanti come “Let it Go”, “Do You Want to Build a Snowman?” e “Fixer Upper” “Durante gli anni delle nostre produzioni Disney On Ice, Feld Entertainment non ha mai avuto una storia del genere” spiega la produttrice Nicole Feld. “Frozen è particolarmente adatto alla rappresentazione su ghiaccio, riuscirà infatti a coinvolgere il pubblico con grandiosi elementi di innovazione e un livello artistico di prim’ordine”.

 

About Redazione

Check Also

“La scortecata” in scena al Teatro Vascello di Roma

Teatro #Fiaba #EmmaDante #EZrome Dal 19 novembre al 1° dicembre, il Teatro Vascello di Roma ospita "La scortecata", tratto da "Lo cunto de li cunti" di Basile, con regia di Emma Dante. Un'opera che esplora il tema della bellezza attraverso una narrazione ironica e profonda, affidando i ruoli femminili a due uomini.

“MUM” di Morgan Lloyd Malcolm al Teatro Belli

Teatro #Maternità #DepressionePostPartum #EZrome La rassegna TREND presenta "MUM", un'opera di Morgan Lloyd Malcolm, al Teatro Belli dal 12 al 14 novembre. Lo spettacolo esplora la complessità della maternità e la depressione post partum, offrendo una rappresentazione cruda e realistica. Biglietti disponibili a 18 euro, ridotti a 13 euro

Lascia un commento