Il 17 dicembre al Teatro San Raffaele Nicky Nicolai & Friends in concerto a sostegno del progetto Casa Internazionale delle Donne

Jazz FUORI CASA, Nicky Nicolai & Friends
17 dicembre | h. 20:30
San Raffaele (Roma)
(serata a sostegno di #lacasasiamotutte)

Continua la chiamata alle Arti a sostegno della campagna di raccolta fondi in favore del progetto Casa internazionale delle , luogo di autonomia e libertà. Il 17 dicembre alle ore 20.30 presso il Teatro San Raffaele, per gentile concessione gratuita dalla Regione Lazio, si svolgerà una serata dedicata al jazz italiano con l'obiettivo di continuare a far sentire la voce del movimento #lacasasiamotutte. Jazz FUORI CASA Nicky Nicolai & Friends, è ideata e voluta da Nicky Nicolai. Una serata a più voci accompagnate da grandi musicisti per una serata di NOTE E DI LOTTA.

Per l'occasione hanno risposto alla chiamata alla Arti: la grande pianista Rita Marcotulli, le inconfondibili voci di Maria Pia De Vito, Noemi, Chiara Civello, Susanna Stivali e Nicky Nicolai che saliranno sul palco insieme a Roberto Gatto (batteria), Flavio Bosso (tromba), Daniele Sorrentino (contrabbasso), Lucio Bardi (chitarra), Luigi del Prete (batteria), Seby Burgio, Andrea Rea (pianoforte) l'attrice Valentina Carnelutti, la regista Costanza Quadriglio e il regista Daniele Vicari.

La Casa Internazionale delle Donne è un luogo di autonomia e libertà, offre accoglienza, ospita oltre 30 associazioni, archivi storici, sale formazioni e congressi, , manifestazioni e molti servizi diretti alle donne. In questo momento è in una delicata trattativa con il Comune di Roma, che le ha revocato la convenzione. Per poter garantire la continuità della gestione di questo spazio simbolico molte artiste/i italiane/i si sono esposte/i a favore di questa causa.
L'iniziativa di chiamata alle arti ha trovato il suo consenso tra artiste e artisti come Paola Cortellesi, Fiorella Mannoia, Paola Minaccioni, Nicky Nicolai, Noemi, Jasmine Trinca, Tosca, Paola Turci, Zerocalcare.

Teatro San Raffale: Via di S. Raffaele, 6, 00148 Roma

Serata a sottoscrizione libera per info e prenotazioni sito web lacasasiamotutte.it

 

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Casa Internazionale delle Donne

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento