“Social dinner” mercoledì 12 dicembre al Porto Fluviale

Lezioni di cucina in versione social al Porto Fluviale di Roma
Mercoledì 12 dicembre arriva “Social dinner” l’evento esclusivo di food entertainment

Sbarca al “Porto fluviale” di Roma l’ultima tendenza in tema di food entertainment, ovvero una lezione di cucina per conoscersi. È questa la formula innovativa della Social dinner che Acea con Te, il programma di raccolta punti della multiutility romana, organizzerà mercoledì 12 dicembre a Roma, presso il ristorante di via del Porto fluviale a Testaccio.

Seguendo il format “Fornelli a spillo” ideato dalla blogger Anna Buffa per coniugare convivialità e familiarità, a partire dalle 18 i partecipanti assisteranno a una lezione di un mago chef-entertainer che spiegherà loro tutti i segreti per realizzare una cena appetitosa e veloce. Una volta terminata la lezione, verranno divisi in gruppi, ciascuno dei quali dovrà realizzare una portata della cena che poi, una volta terminata la preparazione, consumeranno tutti insieme.
I partecipanti all’evento avranno così la possibilità di imparare tante ricette per diverse portate, dall’aperitivo al dessert, e, allo stesso tempo, l’opportunità di socializzare nel migliore dei modi possibili, ovvero davanti a una cena prelibata.

La “Social dinner” è uno degli appuntamenti esclusivi dedicati agli iscritti al programma fedeltà di Acea con Te: l’adrenalina di un giro in pista alla guida di una Ferrari, l’emozione di arrampicarsi su un’antica fortezza, ma anche corsi, sono solo alcune delle emozioni in calendario che Acea con Te regala ai propri utenti.

Per iscriversi e ricevere tutte le informazioni è sufficiente collegarsi al sito www.aceaconte.it e inserire i dati richiesti; una volta iscritti, per guadagnare punti bastano semplici gesti come condividere l’iscrizione sui propri profili social, creare un avatar o attivare servizi web come la domiciliazione della bolletta o la ricezione della bolletta elettronica.

 

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento