Lunedì, 17 Dicembre 2018

amazon prime video

Spettacolo adatto a tutti, grandi e piccoli spettatori a partire dai 3 anni*.

Dal 1 al 16 Dicembre Lo Schiaccianoci
Spettacolare balletto con attori, burattini e musica dal vivo
Burattini attori e danzatori si muovono sulle celebri note di Tschaikowski in una rielaborazione fantastica del racconto di E.T.A.Hoffmann.


Lo spettacolo prende spunto dalla storia originale a cui si ispirò anche il coreografo Petipà per il suo balletto e così senza tralasciare il lato oscuro di questa fiaba, Clara protagonista
della storia, vivrà una magica notte di Natale a metà tra sogno e realtà: riceverà splendidi regali, danzerà e per conquistare l’amore dovrà battersi insieme al suo Schiaccianoci con il temibile Re di Topi che farà ridere tutto il pubblico per il suo spiccato senso dell’umorismo.
Dimenticavo, chi la possiede porti una spada fantastica perché potrebbe servire al nostro Schiaccianoci…

*L’età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti.Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d’età diversa dalla propria, il teatro è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.

Cast
Testo e Regia: Caterina Vitiello
Pianoforte e Direzione Musicale: Oderigi Lusi
Burattinai e attori: Emanuele Silvestri e Caterina Vitiello
Danzatori: Davide Navisse e Angelica Rosa Puppi

 

 

 

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.