Tutto esaurito ieri sera per il debutto di “Mi è scappato il morto”

TUTTO ESAURITO PER LA PRIMA DI MI È SCAPPATO IL MORTO
AL TOR BELLA MONACA

Tutto esaurito ieri sera per il debutto di Mi è scappato il morto. La commedia di Andrea Bizzarri, per la regia di Marco Simeoli, sbanca al botteghino del Teatro Tor Bella Monaca. Fino a domenica 18 novembre 2018 la comicità sarà di scena, con gli attori Alessia Francescangeli, Riccardo Giacomini e Matteo Montaperto. Tra equivoci amorosi, segreti, colpi di scena e gag a ritmo incalzante, il trio comico romano Due & Mezzo è tornato a teatro dopo il successo ottenuto sul web.

“La commedia” afferma il regista Marco Simeoli “è stata sapientemente scritta da Andrea Bizzarri per i Due & Mezzo, gruppo che ho avuto modo di conoscere tra teatro e web.

“La loro simpatia mi ha conquistato. Alessia, Riccardo e Matteo sono perfetti nei quattro ruoli della commedia in questione. Ops, ho detto quattro… Beh, Due & Mezzo che fanno quattro personaggi mi sembra già un inizio interessante, no?

“Un morto, il quarto attore, e poi Nico, Boris ed Emilie, trentenni rampanti per un thriller dalle tinte forti e dalle risate assicurate. Una casa per appuntamenti inconsueti, incontri apparentemente impossibili, una morte sospetta, equivoci, innamoramenti improvvisi, nascondimenti, agnizioni, fughe rocambolesche, complicità improvvise e le porte, le famose porte che da sole hanno definito un certo genere teatrale dalle pochade al vaudeville alla commedia di genere”.

La scenografia è di Sandro Ippolito. L'aiuto regia è Viviana Picariello. Luci di Emilio Caro.
Fotografo di scena: Luca Caparrelli.

Al Teatro Tor Bella Monaca dal 14 al 18 novembre ore 21:00
Doppia replica per domenica 18 ore 17.30 e 21:00.
BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento