Tutto esaurito ieri sera per il debutto di “Mi è scappato il morto”

TUTTO ESAURITO PER LA PRIMA DI MI È SCAPPATO IL MORTO
AL TOR BELLA MONACA

Tutto esaurito ieri sera per il debutto di Mi è scappato il morto. La commedia di Andrea Bizzarri, per la regia di Marco Simeoli, sbanca al botteghino del Teatro Tor Bella Monaca. Fino a domenica 18 novembre 2018 la comicità sarà di scena, con gli attori Alessia Francescangeli, Riccardo Giacomini e Matteo Montaperto. Tra equivoci amorosi, segreti, colpi di scena e gag a ritmo incalzante, il trio comico romano Due & Mezzo è tornato a teatro dopo il successo ottenuto sul web.

“La commedia” afferma il regista Marco Simeoli “è stata sapientemente scritta da Andrea Bizzarri per i Due & Mezzo, gruppo che ho avuto modo di conoscere tra teatro e web.

“La loro simpatia mi ha conquistato. Alessia, Riccardo e Matteo sono perfetti nei quattro ruoli della commedia in questione. Ops, ho detto quattro… Beh, Due & Mezzo che fanno quattro personaggi mi sembra già un inizio interessante, no?

“Un morto, il quarto attore, e poi Nico, Boris ed Emilie, trentenni rampanti per un thriller dalle tinte forti e dalle risate assicurate. Una casa per appuntamenti inconsueti, incontri apparentemente impossibili, una morte sospetta, equivoci, innamoramenti improvvisi, nascondimenti, agnizioni, fughe rocambolesche, complicità improvvise e le porte, le famose porte che da sole hanno definito un certo genere teatrale dalle pochade al vaudeville alla commedia di genere”.

La scenografia è di Sandro Ippolito. L'aiuto regia è Viviana Picariello. Luci di Emilio Caro.
Fotografo di scena: Luca Caparrelli.

Al Teatro Tor Bella Monaca dal 14 al 18 novembre ore 21:00
Doppia replica per domenica 18 ore 17.30 e 21:00.
BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro

About EZrome

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento