Il Vicus Caprarius e la fontana di Trevi. Roma Sotterranea, domenica 25 novembre 2018

Una visita esclusiva alla Roma Sotterranea per andare alla scoperta di cosa si cela al di sotto della zona della Fontana di Trevi.

Qui infatti sono conservati ancora i resti del Castellum Aquae, il condotto che in epoca romana riforniva di acqua tutto il Campo Marzio. E' inoltre possibile ammirare i resti di una lussuosa domus romana che testimonia come questa zona abbia sempre avuto una interessante continuità di vita fino ai nostri giorni. Un viaggio nel passato e nelle viscere della città assolutamente da non perdere!

Quando
Domenica 25 Novembre 2018 ore 16:15

Vicolo del Puttarello 25, all'ingresso dell'area archeologica

Costi
Quota di partecipazione € 10 a persona, a cui va sommato il biglietto di ingresso: intero € 3; ridotto € 1.50 (over 65; studenti anni 18/25; insegnanti); ridottissimo € 1 (ragazzi 14/18 anni); gratuito (under 14; studenti universitari di archeologia, architettura, conservazione dei beni culturali). La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale