ANTONIO MAZZETTI “ELECTRO-COLLAGES” alla Galleria Arte Borgo

Dal 1 al 7 dicembre 2018, la Galleria Arte Borgo di Roma ospita la mostra personale d'arte contemporanea di Antonio Mazzetti, intitolata “Electro-collages” e dedicata a questa particolare tecnica artistica ottenuta dall'assemblaggio di singole rielaborazioni elettroniche realizzate al computer, dalle quali si raggiunge un'immagine omogenea.

Non poteva trovare location più centrale nella capitale italiana, la Personale di Antonio Mazzetti, che si svolge nel periodo prenatalizio in una delle gallerie d'arte romane più attente alle nuove tendenze del panorama artistico. Nella Galleria Arte Borgo, diretta da Anna Isopo, con allestimenti espositivi curati dall'esperienza pluriennale di Antonio Esposito, si inaugura la mostra di Antonio Mazzetti, “archeologo dell'immagine”.

<>

Prosegue la curatrice Sabrina Falzone asserendo che <>

La mostra è visitabile fino al 7 dicembre 2018. Un evento da non perdere.

ARTISTA

Antonio Mazzetti, da fotografo, ha esplorato il mondo, viaggiando da oltre 40 anni in Europa, in Asia con particolare riguardo all'India, in America del Sud e negli Stati Uniti.

ELECTRO-COLLAGES

Roma                                     

Galleria Arte Borgo

Borgo Vittorio, 25

Metro rossa, fermata “Ottaviano”

Inaugurazione: sabato 1 dicembre 2018, ore 18.00 (ingresso libero)

Apertura al pubblico       

dal 2 al 7 dicembre 2018

Orari della mostralunedì: 15.00-19.00 / da martedì a venerdì: 11.00–19.00 / sabato: 10.00-13.00

Domenica chiuso

 

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento