Hansel e Gretel al San Carlino Gran Teatro dei Piccoli

Non uno ma ben tre Pulcinella raccontano la storia di Hansel e Gretel, due fratelli abbandonati nel bosco dalla loro stessa famiglia.

Ad accompagnare i due piccoli protagonisti in questa avventura ci penserà la musica dal vivo suonata dal nostro menestrello che ha composto per l'occasione delle canzoni che sapranno dare il coraggio ad Hansel e Gretel.
Il coraggio servirà ai due fratelli soprattutto quando scopriranno che la gentile vecchina che li ha ospitati nella sua casa fatta di dolci, marzapane e pan di zenzero in realtà è una strega cattiva che vuole rendere Gretel sua schiava e Hansel un bel piatto prelibato da mangiare…

*l'età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti. Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d'età diversa dalla propria, il è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.

Cast

Regia: Caterina Vitiello