LUI E LEI IMG.3

Lui e Lei, nell’ambito de I Segreti della camera rosa, al Teatro Spazio 18B

LUI E LEI IMG.3I segreti della camera rosa, Lui e Lei, dal 6 al 25 novembre
Collana di testi del Comico dell'Ottocento/Novecento
ideata da Lorenzo Salveti
Regia di Jacopo Bezzi
di Autori Vari

con Monica Belardinelli, Jacopo Bezzi, Matteo Belardinelli, Veronica Rivolta

DURATA 1h 5′
ORARI SPETTACOLO
da martedì a sabato ore 21:00
domenica ore 18:00

 

Che cosa hanno in comune due biglietti per il teatro e due gemelli d'oro? E un bonsai e un lanciatore di giavellotto? Una moglie e un marito “sui generis”, un padre ambiguo che si è dimenticato il nome di sua figlia, una terribile amante che tradisce ripetutamente il compagno, e una coppia di giovani fidanzati afflitti da una terribile e strana malattia….
Un'unica camera da letto fa da cornice ad un susseguirsi di vicende comiche, brillanti e a tratti grottesche …un unico luogo per storie diverse ma di un solo colore: il rosa.

 

Teatro Spazio 18B
Via Rosa Raimondi Garibaldi, 18, 00145 Roma RM

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento