I Novellanti Centrale Preneste2

Dal 21 Ottobre la rassegna “Infanzie in gioco” a Centrale Preneste Teatro

I Novellanti Centrale Preneste2Domenica 21 Ottobre 2018 alle ore 16.30 al Centrale Preneste Ruotalibera Teatro in scena con
I Novellanti A mezza luce… fiabe
con Aurora Reggio Tommaso Lombardo e Gabriele Traversa

Torna per l'ottavo anno consecutivo l'appuntamento domenicale per tutta la famiglia con la Rassegna Infanzie in gioco 2018/19 a Centrale Preneste Teatro in Via Alberto da Giussano, 58 (zona Pigneto-Malatesta).

La stagione teatrale è organizzata da Ruotalibera/Centrale Preneste Teatro per le nuove generazioni e lo scorso anno ha ospitato più di 2000 spettatori tra grandi e piccini con un'offerta di spettacoli provenienti da tutta Italia. Anche quest'anno le compagnie che si esibiranno sono non solo romane, ma provenienti da tutto il territorio nazionale, per un totale di 21 spettacoli da ottobre ad aprile. L'appuntamento è ogni domenica pomeriggio alle 16.30. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

Si comincia domenica 21 Ottobre con I Novellanti. A mezza luce…fiabe con Aurora Reggio, Tommaso Lombardo e Gabriele Traversa.
Una volta, quando le e gli uomini si raccontavano riuniti attorno al fuoco, c'erano paure e domande sulla vita e sui suoi misteri, in quel tempo le storie rimbalzavano di bocca in bocca e nell'etere. E così diventavano arte, quella dell'ascolto. Adatto dai 3 ai 10 anni.
Per info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. ore 10.00/17.00) o info@ruotaliberateatro.191.it

 

 

Ruotalibera Teatro
I Novellanti. A mezza luce…fiabe
con Aurora Reggio, Tommaso Lombardo e Gabriele Traversa

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 21 Ottobre alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 (lun./ven. ore 10.00/17.00) o info@ruotaliberateatro.191.it

 

 

 

Fonte :Ufficio Stampa Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

A Villa Borghese esposta la scultura “Il Rilievo del cavaliere”

Roma si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più affascinanti dell'anno. In concomitanza con …

Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai disturbi alimentari

evento #disturbialimentari #FrancescaFialdini #EZrome Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai Disturbi del Comportamento Alimentare con la presentazione del libro di Francesca Fialdini "Nella tana del coniglio" e un approfondimento del progetto Food For Mind. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Lascia un commento