Atletica – Maratona Internazionale di Roma: iscrizioni aperte

Aprono ufficialmente oggi le iscrizioni alla Maratona Internazionale di Roma in calendario il 7 aprile 2019.

La Federazione Italiana di Atletica Leggera, su invito e con il Patrocinio di Roma Capitale, organizzerà la gara che è inserita nel calendario FIDAL con classificazione Gold. Le iscrizioni si possono effettuare inserendo i propri dati nel form presente sul sito al pulsante giallo Iscriviti.

Le quote di iscrizione (vedi regolamento completo sul sito) sono state fissate in 50 Euro (per i tesserati FIDAL, Runcard, Runcard EPS e tesserati per Federazioni Straniere affiliate alla IAAF) fino al 31 dicembre 2018, 65 Euro fino al 31 gennaio 2019, 80 Euro fino al 28 febbraio 2019 e 95 Euro fino al 25 marzo, data di chiusura delle iscrizioni.

Per i non tesserati si dovrà aggiungere alle precedenti fasce di pagamento il costo della Runcard e dell’assicurazione relativa pari a 15 Euro. Alla Maratona Internazionale di Roma possono prendere parte gratuitamente tutti gli atleti regolarmente tesserati per alcune Federazioni Sportive Paralimpiche riconosciute dal CIP per la Stagione Sportiva 2019.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il percorso di gara.

IL LINK PER LE ISCRIZIONI:
http://iscrizioni.maratonainternazionalediroma.it/?page=login

 

 

 

Fonte: sito FIDAL

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

Lascia un commento