2000px LEGO logo.svg

Si gioca con i treni LEGO alla Stazione di Termini

2000px LEGO logo.svgDIVENTA CAPOTRENO CON I TRENI LEGO® CITY E LEGO DUPLO
e riceverai il passaporto ufficiale LEGO

I treni sono una grandissima tradizione delle costruzioni LEGO®. Il primo set a tema treni risale al 1964 e da quel momento i treni sono divenuti una parte importante e immancabile tra le novità LEGO, rendendo felici bimbi di tutte le età.

Quest’anno LEGO Italia ha preparato una sorpresa speciale; per la prima volta i treni di LEGO City e LEGO DUPLO arrivano alla Stazione di Roma Termini e alla Stazione di Milano Centrale.
Da venerdì 5 ottobre fino a domenica 7, dalle 10.00 alle 20.00 presso la stazione di Roma Termini i bambini potranno diventare giovani capotreni e guidare i nuovi treni LEGO City e LEGO DUPLO. 
A Milano Centrale i treni LEGO arriveranno il weekend successivo, venerdì 12 ottobre e rimarranno fino a domenica 14 ottobre sempre dalle 10.00 alle 20.00.

I piccoli fan dei treni troveranno facilmente l’area trasformandosi in passeggeri, macchinisti e controllori grazie ai nuovissimi set in mattoncini, che saranno a disposizione di tutti per giocare. I passeggeri sono in carrozza? Il treno ha fatto rifornimento? Il semaforo è verde? E allora non resta altro che partire e divertirsi comandando i treni LEGO City e LEGO DUPLO.

Lo stand, personalizzato con i treni LEGO e le minifigure dei personaggi dei set, sarà riconoscibile grazie a un passaggio a livello e simpatici promoter saranno a disposizione per aiutare i bambini nel gioco. Adulti e bambini potranno vedere in azione i treni grazie a una esposizione interattiva in mattoncini LEGO, che permetterà di mostrare tutte le nuove funzioni di gioco. 

Tutti i bambini che parteciperanno all’attività in stazione riceveranno l’esclusivo passaporto LEGO con lo spazio per i timbrini da raccogliere in tutti i LEGO Certified Store.

Divertiti a collezionare più timbrini che puoi e ricorda che il tuo passaporto LEGO è valido in tutto il mondo: può essere timbrato da qualsiasi LEGO Store, anche all’estero!
I treni LEGO vi aspettano venerdì presso la stazione Termini a Roma e arriveranno la settimana successiva a Milano Centrale… fate solo attenzione a non perdere il vostro treno divertendovi con i mattoncini!

Dove saremo :
Roma Termini dal 5 al 7 ottobre 2018 nella galleria centrale subito prima dei binari.
Milano Centrale dal 12 al 14 ottobre all’ultimo piano, prima dei binari, nella “galleria dei mosaici”.
Ingresso libero.

About EZrome

Check Also

A Villa Borghese esposta la scultura “Il Rilievo del cavaliere”

Roma si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più affascinanti dell'anno. In concomitanza con …

Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai disturbi alimentari

evento #disturbialimentari #FrancescaFialdini #EZrome Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai Disturbi del Comportamento Alimentare con la presentazione del libro di Francesca Fialdini "Nella tana del coniglio" e un approfondimento del progetto Food For Mind. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Lascia un commento