Meluzzi ASISFOR

Nasce a Roma l’Alta Scuola Italiana di Scienze Forensi

Meluzzi ASISFORNasce a Roma l’Alta Scuola Italiana di Scienze Forensi
Sabato 29 settembre presso la sede di via Tiburtina 994 l’inaugurazione di ASISFOR. Ad ufficializzare l’apertura della scuola e presentare l’offerta formativa anche il Presidente Alessandro Meluzzi

 Verrà presentata a Roma sabato 29 settembre l’Alta Scuola Italiana di Scienze Forensi (ASISFOR) presieduta dal Professor Alessandro Meluzzi, psichiatra, psicologo forense e criminologo, e diretta dalla Prof.ssa Marica Palmisano.

Presso la sede di Via Tiburtina 994 si terrà il convegno inaugurale della Scuola e la presentazione dell’offerta formativa per l’anno formativo 2018/2019.
ASISFOR nasce con l’obiettivo di costituire un polo didattico d’eccellenza, basato su un corpo docente composto da esperti con comprovata capacità professionale e operanti costantemente sul campo. L’approccio disciplinare pratico, i laboratori all’avanguardia e le esperienze presso i numerosi partner nel panorama criminologico ed investigativo, garantiranno ai corsisti un capitale professionale che li potrà inserire concretamente nel mondo del lavoro, al fine di costruire al meglio e rispecchiarsi nel proprio progetto professionale.

Oltre all’intervento del Presidente Alessandro Meluzzi, il convegno di presentazione della Scuola vedrà la partecipazione della Prof.ssa Marica Palmisano, criminologa e Direttore scientifico e didattico ASISFOR, del Prof. Edoardo Schina, archeologo forense e Vice Direttore ASISFOR e della criminologa Dott.ssa Tonia Bardellino.

Per coloro che fossero interessati saranno presenti stand informativi riguardanti i corsi della Scuola, sarà possibile visitare la struttura didattica, effettuare colloqui orientativi e l’iscrizione ai corsi stessi.

La partecipazione è aperta a tutti con inizio a partire dalle ore 10.00 e termine dei lavori alla fine della mattinata. Previsto buffet a conclusione dell’evento.

 

 

 

 

 

Fonte: SLP Comunicazione

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento