Meluzzi ASISFOR

Nasce a Roma l’Alta Scuola Italiana di Scienze Forensi

Meluzzi ASISFORNasce a Roma l’Alta Scuola Italiana di Scienze Forensi
Sabato 29 settembre presso la sede di via Tiburtina 994 l’inaugurazione di ASISFOR. Ad ufficializzare l’apertura della scuola e presentare l’offerta formativa anche il Presidente Alessandro Meluzzi

 Verrà presentata a Roma sabato 29 settembre l’Alta Scuola Italiana di Scienze Forensi (ASISFOR) presieduta dal Professor Alessandro Meluzzi, psichiatra, psicologo forense e criminologo, e diretta dalla Prof.ssa Marica Palmisano.

Presso la sede di Via Tiburtina 994 si terrà il convegno inaugurale della Scuola e la presentazione dell’offerta formativa per l’anno formativo 2018/2019.
ASISFOR nasce con l’obiettivo di costituire un polo didattico d’eccellenza, basato su un corpo docente composto da esperti con comprovata capacità professionale e operanti costantemente sul campo. L’approccio disciplinare pratico, i laboratori all’avanguardia e le esperienze presso i numerosi partner nel panorama criminologico ed investigativo, garantiranno ai corsisti un capitale professionale che li potrà inserire concretamente nel mondo del lavoro, al fine di costruire al meglio e rispecchiarsi nel proprio progetto professionale.

Oltre all’intervento del Presidente Alessandro Meluzzi, il convegno di presentazione della Scuola vedrà la partecipazione della Prof.ssa Marica Palmisano, criminologa e Direttore scientifico e didattico ASISFOR, del Prof. Edoardo Schina, archeologo forense e Vice Direttore ASISFOR e della criminologa Dott.ssa Tonia Bardellino.

Per coloro che fossero interessati saranno presenti stand informativi riguardanti i corsi della Scuola, sarà possibile visitare la struttura didattica, effettuare colloqui orientativi e l’iscrizione ai corsi stessi.

La partecipazione è aperta a tutti con inizio a partire dalle ore 10.00 e termine dei lavori alla fine della mattinata. Previsto buffet a conclusione dell’evento.

 

 

 

 

 

Fonte: SLP Comunicazione

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento