Meluzzi ASISFOR

Nasce a Roma l’Alta Scuola Italiana di Scienze Forensi

Meluzzi ASISFORNasce a Roma l’Alta Scuola Italiana di Scienze Forensi
Sabato 29 settembre presso la sede di via Tiburtina 994 l’inaugurazione di ASISFOR. Ad ufficializzare l’apertura della scuola e presentare l’offerta formativa anche il Presidente Alessandro Meluzzi

 Verrà presentata a Roma sabato 29 settembre l’Alta Scuola Italiana di Scienze Forensi (ASISFOR) presieduta dal Professor Alessandro Meluzzi, psichiatra, psicologo forense e criminologo, e diretta dalla Prof.ssa Marica Palmisano.

Presso la sede di Via Tiburtina 994 si terrà il convegno inaugurale della Scuola e la presentazione dell’offerta formativa per l’anno formativo 2018/2019.
ASISFOR nasce con l’obiettivo di costituire un polo didattico d’eccellenza, basato su un corpo docente composto da esperti con comprovata capacità professionale e operanti costantemente sul campo. L’approccio disciplinare pratico, i laboratori all’avanguardia e le esperienze presso i numerosi partner nel panorama criminologico ed investigativo, garantiranno ai corsisti un capitale professionale che li potrà inserire concretamente nel mondo del lavoro, al fine di costruire al meglio e rispecchiarsi nel proprio progetto professionale.

Oltre all’intervento del Presidente Alessandro Meluzzi, il convegno di presentazione della Scuola vedrà la partecipazione della Prof.ssa Marica Palmisano, criminologa e Direttore scientifico e didattico ASISFOR, del Prof. Edoardo Schina, archeologo forense e Vice Direttore ASISFOR e della criminologa Dott.ssa Tonia Bardellino.

Per coloro che fossero interessati saranno presenti stand informativi riguardanti i corsi della Scuola, sarà possibile visitare la struttura didattica, effettuare colloqui orientativi e l’iscrizione ai corsi stessi.

La partecipazione è aperta a tutti con inizio a partire dalle ore 10.00 e termine dei lavori alla fine della mattinata. Previsto buffet a conclusione dell’evento.

 

 

 

 

 

Fonte: SLP Comunicazione

About EZrome

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento