epicfail

Teatro Lo Spazio: “Epic Fail-prEcario diario Fail” – Roma Comic Off

epicfailROMA COMIC OFF 21-22 SETTEMBRE
ore 21.00
EPIC FAIL-prEcario diario Fail
di e con Chiara Becchimanzi, Claudia Sorrentino, Monika Fabrizi, Elisa Spanò

 4 – 4 animali da palcoscenico viaggiano attraverso quadri paradossali ma precisamente ritagliati dalla realtà, a servizio di un rutilante gioco teatrale, che scivola, leggero ma non troppo, da nonsense a commedia, da farsa a civile, da clown a satira, con ritmi serrati e un linguaggio immediato.

Un disegno comico intrecciato, un susseguirsi vorticoso di sfide esilaranti per le malcapitate lavoratrici under 35, in lotta per la sopravvivenza, verso il loro destino, contro il sistema.
Il tutto, per esplorare l’evanescente, assurda indefinitezza della generazione precaria, secondo le cui leggi siamo apprendisti 40enni, giovani di mezza età.
La ricerca di un futuro, di un lavoro, di una qualche felicità – tutto è precario in questa nostra epoca fatta di impegni che non riusciamo a prendere.
Un corto circuito.
Un Epic Fail, durante il quale ridere del fracasso del “clown” sul palco può farci riflettere sul fracasso che ci investe ogni giorno, che generiamo ogni giorno.

 

Biglietto 10 euro
Tessera semestrale 2 euro

 

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it

WWW.TEATROLOSPAZIO.IT

About EZrome

Check Also

La mostra “Singles Twins” a Rossocinabro celebra l’arte contemporanea

ArteContemporanea #MostraSingles #Rossocinabro #EZrome La galleria Rossocinabro di Roma ospita la seconda edizione della mostra "Singles" dal 21 al 26 ottobre 2024. Curata da Cristina Madini, l'esposizione celebra la diversità dell'arte contemporanea, presentando opere di artisti internazionali. L'evento culmina con un incontro aperto al pubblico il 26 ottobre. Ingresso libero.

Beyond the Wall: Esther Mahlangu e la cultura Ndebele

EstherMahlangu #ArteNdebele #Roma #EZrome La Black Liquid Art Gallery di Roma inaugura la sua sede con una mostra dedicata a Esther Mahlangu, icona dell'arte contemporanea africana. L'esposizione, dal 25 ottobre al 30 novembre 2024, celebra la fusione tra tradizione Ndebele e modernità. Un'opportunità per esplorare l'opera di un'artista che ha portato la cultura del suo popolo nel mondo.

Lascia un commento