Giovedì, 16 Agosto 2018

stomp brancaccioDal 9 maggio al 21 maggio 2017 al Teatro Brancaccio arriva Stomp, lo spettacolo teatrale che è diventato fenomeno globale!

Torna Stomp lo spettacolo che da ben 25 anni incanta i palchi di tutte le città del mondo. Da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, Stomp ha incantato migliaia di spettatori in ben 40 paesi con 5 formazioni internazionali fisse.
Nato nel 1991 dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, Stomp ha vinto numerosi premi, tra cui il Premio Laurence Olivier come Miglior Coreografia.
Stomp mette in scena le sonorità e il ritmo del nostro tempo, trasformando in una sinfonia intensa i rumori della nostra civiltà urbana contemporanea.
Stomp è uno spettacolo senza trama e senza personaggi dove gli acrobati e i formidabili ballerini e percussionisti attori danno voce ai più volgari e banali oggetti della vita quotidiana.
Con Stomp ballerete al ritmo dei bidoni della spazzatura, dei pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni!
Se volete farvi travolgere dal ritmo travolgente urbano di Stomp, l’appuntamento è dal 9 maggio al 21 maggio 2017 al Teatro Brancaccio! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.