Lunedì, 20 Agosto 2018

JESUS2017 quadroTorna dopo l’incredibile successo del tour europeo, il musical rock che continua ad emozionare. Stiamo parlando di Jesus Christ Superstar al Teatro Sistina il Musical firmato da Massimo Romeo Piparo, che farà rivivere lo storico film e il suo protagonista che ha appassionato generazione di spettatori in tutto il mondo.

Dal 12 al 23 aprile torna al Teatro Sistina Jesus Christ Superstar. Ancora una volta sarà il celebre attore americano Ted Neeley a incantare il pubblico romano nell’indimenticabile interpretazione di Gesù in versione Rock.

Lo spettacolo è in lingua originale ed è interamente dal vivo con una grande Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello.
Accanto a Ted Neeley ci sarà un ensemble di 24 acrobati, tra trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce.
Se volete emozionarvi con questo musical rock senza tempo, l’appuntamento è al Teatro Sistina dal 12 al 23 aprile 2017! Da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.