Jesus Christ Superstar al Teatro Sistina

JESUS2017 quadroTorna dopo l'incredibile successo del tour europeo, il musical rock che continua ad emozionare. Stiamo parlando di Jesus Christ Superstar al Sistina il Musical firmato da Massimo Romeo Piparo, che farà rivivere lo storico film e il suo protagonista che ha appassionato generazione di spettatori in tutto il mondo.

Dal 12 al 23 aprile torna al Teatro Sistina Jesus Christ Superstar. Ancora una volta sarà il celebre attore americano Ted Neeley a incantare il pubblico romano nell'indimenticabile interpretazione di Gesù in versione Rock.

Lo spettacolo è in lingua originale ed è interamente dal vivo con una grande Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello.
Accanto a Ted Neeley ci sarà un ensemble di 24 acrobati, tra trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce.
Se volete emozionarvi con questo musical rock senza tempo, l'appuntamento è al Teatro Sistina dal 12 al 23 aprile 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento