Sabato, 20 Ottobre 2018

giorgia concerto roma palalottomaticaÈ quasi tutto pronto per il tour di Giorgia che prenderà il via il 19 marzo 2017 da Mantova e che toccherà i più importanti Palasport Italiani.

Il 1 e 2 aprile 2017 è la volta di Roma, dove Giorgia si esibirà in un live imperdibile al Palalottomatica.
Quest’anno è stata una delle super ospiti del Festival di Sanremo, dove ha presentato il suo nuovo singolo Vanità estratto dall’ultimo album “Oronero” uscito lo scorso 28 ottobre 2016.
Un disco che Giorgia ha curato nel dettaglio scrivendo anche alcuni brani, un lavoro che l’ha fatta sentire libera di esprimersi al 100%.

Giorgia è una delle artiste italiane che ha avuto più riconoscimenti a conferma del suo straordinario talento. Ha  venduto più di sette milioni di dischi, con 12 album nella top-ten italiana, 5 dei quali arrivati al numero uno, e 25 singoli top-ten di cui 5 numero uno.
Giorgia è anche una delle artiste italiane più amate all’estero, per la sua incredibile voce soul.
L’appuntamento con Giorgia a Roma è il 1 e il 2 aprile 2017, al Palalottomatica! Da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.