I Modà in concerto al Palalottomatica

modà romaL'11 novembre 2016 al Palalottomatica ci sarà l'attesissimo concerto dei Modà!

I Modà sono impegnati in un grande tour basato sull'ultimo lavoro Passione Maledetta.
Passione Maledetta Tour 2016 porterà i Modà a esibirsi nei più importanti palazzetti italiani. Per l'appuntamento romano l'attesa è quasi finita!

L'album è uscito il 27 novembre 2015 e i singoli, E non c'è mai una fine, È solo colpa mia e l'omonimo Passione maledetta, hanno ottenuto un grande successo. A Giugno 2016 i Modà si sono esibiti a San Siro con un live che è stato in puro stile  Modà pieno di energia ed emozioni.
L'11 novembre 2016 è la volta di Roma! Voi ci sarete?

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento