marchese del grillo teatro sistina

Il Marchese del Grillo al Teatro Sistina

marchese del grillo teatro sistinaSino al 17 gennaio 2016 al Sistina ci sarà Enrico Montesano che vestirà i panni del Marchese del Grillo.

Il Marchese del Grillo non ha bisogno di presentazioni, così come Enrico Montesano, che dal 9 dicembre 2015, vestirà i panni del celebre personaggio impersonato al cinema dall'intramontabile Alberto Sordi. 
Lo spettacolo diretto da Massimo Romeo Piparo porta la versione teatrale di un film che è diventato un cult, e che ha scelto come palcoscenico “naturale” proprio il Sistina, rendendo questo evento tutto romano, per i romani!

Con Montesano nel palco del Sistina ci sarà ad impreziosire il cast, Simona Marchini, nel ruolo della mamma di Faustina, Giorgio Gobbi, già Ricciotto nella pellicola di Monicelli, anche nella trasposizione teatrale, vestirà i panni del servitore del Marchese, rendendo ancora più fedele la versione del Sistina. 
L'appuntamento con il Marchese del Grillo è sino al 17 gennaio 2016 al Teatro Sistina! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento