Antonio Giuliani

Antonio Giuliani al Parco del Celio con “Che tajo”

Antonio GiulianiAntonio Giuliani è ospite fisso dell’evento estivo “All’ombra del Colosseo”. Pure l’edizione 2013 annovera, infatti, nel proprio calendario un suo spettacolo, stavolta dal nome “Che tajo”; precisamente dal 1 al 4 di agosto presso il Parco del Celio (Ingresso Via di San Gregorio).

La sua carriera è iniziata a metà anni ’80, esibendosi in vari locali romani e partecipando ad alcuni film diretti da Pier Francesco Pingitore. Successivamente sarà presente a vari programmi tv, tra i quali l’edizione del 1991 di “Stasera mi butto”. Tuttavia il vero successo arriverà nel 2000, grazie alla sua partecipazione come ospite fisso nel programma “La sai l’ultima”. Poi alcune fiction (“Caterina e le sue figlie 3”, “Viso d’angelo” e “All’ultima spiaggia”) e soprattutto parecchi spettacoli.
Nello show che porterà al Parco del Celio ci sarà spazio per una sua piccante analisi del periodo che sta vivendo l’Italia, che non solo ci ha condizionato sul lato economico, ma anche in quello comportamentale, fino a farci allontanare, invece che unire. Giuliani ricorderà, a suo modo, come un tempo vivevano, credevano e sognavano gli italiani e come la famiglia aveva un ruolo basilare nella loro vita. Nostalgia, satira e momenti di puro divertimento, questi saranno gli ingredienti principali del suo nuovo spettacolo. L’inizio dello show è fissato per le ore 21.45.

About Redazione

Check Also

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Titina Maselli: una grande antologica celebra il centenario nei Musei di Roma

TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.