Al San Carlino spettacoli scontati? Si, ma solo nel prezzo!

Si respira già aria natalizia e noi del San Carlino ci sentiamo ancora più buoni che durante il resto dell’anno, oltre ad offrirti spettacoli sempre nuovi e diversi per stile e storie (ti ricordiamo che i nostri spettacoli non sono solo per i bambini ma amati ed apprezzati da tutta la famiglia) a partire da questa mattina regaleremo a tutti i nostri affezionati amici un ulteriore sconto per i biglietti acquistati online.

Con il nostro codice ” pulcifriday ”  da inserire nella casella “inserire codice del buono sconto” presente nel carrello dello store online,  mettiamo a dispoizione 200 acquisti che ti permetteranno di risparmiare 2 euro su tutti gli spettacoli della stagione, feste incluse.

Ovviamente potrai usare il codice anche per
IL CANTO DI NATALE che debutterà questo weekend. In scena una nuova versione di uno dei racconti più belli dedicati al Natale vedrà protagonista il burbero Mr. Scrooge e il suo aiutante Arlecchino al suo debutto assoluto in questo spettacolo. Come si comporterà il buon servitore? Riuscirà a far capire al suo padrone Scrooge la bellezza del Natale? Scoprilo con i tuoi bambini e i tuoi cari 

Sabato alle 16.30 | Domenica alle 11.30 e 16:30

Fonte Ufficio Stampa San Carlino

About Redazione

Check Also

“Epopee Celesti”: un viaggio nell’Art Brut a Villa Medici

#ArtBrut #EpopeeCelesti #CulturaRoma #EZrome "Epopee Celesti" a Villa Medici, una mostra che esplora l'Art Brut attraverso la collezione di Bruno Decharme, offrendo una visione unica su un'arte al di fuori dei canoni convenzion

“Le cose che t’ho imparato”: teatro e vita si intrecciano

#Teatro #LeCoseCheTHoImparato #CulturaRoma #EZrome "Le cose che t'ho imparato" al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, un'opera che naviga tra noir e commedia per esplorare la complessità dell'esistenza umana.

Lascia un commento