shaggy eutropia festival

Shaggy all’Eutropia Festival

shaggy eutropia festivalÈ il re del Raggae Pop, ha dodici album all’attivo e decine di singoli che hanno avuto in tutto il mondo un grandissimo successo, arrivando ai vertici delle classifiche, stiamo parlando di Shaggy che il 26 luglio 2015 si esibirà nel palco dell’Eutropia Festival!

Vi ricordate “Boombastic”? In quanti abbiamo ballato questa canzone negli anni Novanta? Il creatore di questo tormentone Shaggy e di molti altri come “Oh Carolina” e “Summert Time”, nel 2015 è ancora l’incontrastato re del Raggae mondiale.
Orville Richard Burrel, giamaicano di nascita ma naturalizzato negli Stati Uniti ha fatto una carriera dove veramente non c’è una virgola fuori posto!
Shaggy da il meglio di sé proprio nella versione live, dove spazia dal Soul al R&B dimostrando come è un artista a tutto tondo.
L’appuntamento romano con Shaggy è il 26 luglio 2015, nel palco dell’Eutropia Festival!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento