Mercoledì, 25 Novembre 2020

amazon prime video

ROMAEUROPA FESTIVAL | Attraverso le testimonianze, i backstage, le voci e i racconti degli artisti protagonisti delle sue 34 edizioni, il Romaeuropa Festival continua a ripercorrere la sua storia in un palinsesto Facebook per il programma #Laculturaincasa promosso da Roma Capitale.

Protagonisti di questa settimana sono Serge Aime Coulibaly dal REf18 con il suo Kirina(martedì 14), la Compagnie Maguy Marin con una clip del loro May Bpresentato durante il REf17 (mercoledì 15), il coreografo Italiano Enzo Cosimi con il suo racconto del riallestimento diCalorepresentato nella stagione del teatro Palladium nel 2013 (venerdì 17),la coreografa Costanza Macras intervistata in occasione della presentazione del suo Here/After al REf12 (sabato 18). Domenica 19, infine, è l’artista, musicista e informatico Robert Henke a raccontare il suo ipnotico Lumière III presentato al Ref17. 

Ufficio stampa Romaeuropa Festival

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.