Remo Anzovino presenta “Don’t Forget to Fly” a Roma

Il celebre compositore e pianista Remo Anzovino si appresta a presentare per la prima volta a Roma il suo nuovo album "Don’t Forget to Fly". L’evento si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, lunedì 29 gennaio.

Remo Anzovino porta "Don’t Forget to Fly" a Roma

Remo Anzovino, uno dei più originali ed eclettici musicisti del nostro tempo, porterà per la prima volta a Roma il suo nuovo album "Don’t Forget to Fly". L’evento si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, lunedì 29 gennaio. Questo album rappresenta un traguardo importante per l’artista, essendo il primo interamente dedicato al piano solo della sua carriera.

"Don’t Forget to Fly" è un viaggio tra le mille sfaccettature espressive e stilistiche del pianoforte, in cui il desiderio di volare si trasforma in musica e il piano assume la potenza di un’orchestra. L’album, anticipato dai brani The second life of Icarus, Sky Flowers, No Gravity e dall’omonimo Don’t forget to fly, è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico e dalla critica.

Il compositore Remo Anzovino presenta il suo nuovo album a Roma

Il nuovo album di Remo Anzovino, distribuito da Believe, ha riscosso un grande successo, entrando in poche ore nelle principali playlist mondiali di musica classica e raggiungendo la vetta della classifica FIMI come album strumentale più venduto in Italia. Anzovino, noto per la sua versatilità e originalità, ha collezionato oltre 30 milioni di streaming in 180 Paesi nel mondo sulle principali piattaforme digitali.

Il concerto di presentazione dell’album si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, situato in Via Pietro De Coubertin, 30, a Roma. L’evento avrà inizio alle ore 21. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Auditorium.

"Don’t Forget to Fly": il nuovo progetto di Remo Anzovino debutta a Roma

"Don’t Forget to Fly" è un concept album nato come omaggio al pianoforte. Il titolo dell’album è un invito a non dimenticare di volare, a non soffocare i propri desideri. Con questo progetto, Anzovino chiede a chi ascolta di produrre immagini, invece di subirle, tornando a essere protagonisti della propria immaginazione.

Il tour di Remo Anzovino, organizzato da JM Production e CE Agency, proseguirà nelle principali città italiane fino a marzo. Dopo Roma, il tour farà tappa a Torino, Trieste, Palermo, Ascoli Piceno, Udine, Rimini, Mantova e Terni.

Remo Anzovino, con il suo nuovo album "Don’t Forget to Fly", ci invita a un viaggio musicale in cui il desiderio di volare diventa suono. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica e del pianoforte. Ricordiamo che l’evento si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, lunedì 29 gennaio, alle ore 21.

About EZrome

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.