“Simon &Garfunkel meet James Taylor” al Teatro San Genesio

8°edizione del VITALA FESTIVAL 
presenta il prossimo concerto evento della stagione in collaborazione con gli Hazy Shades & Andrea Luciani Simon & Garfunkel meet James Taylor 
Special Tribute Concert

San Genesio | Via Podgora, 1 – Roma (Piazza Mazzini)
Sabato 1 Febbraio 2020 | ALLE 21.30

DALLE 20.30 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

LA BAND
Andrea Dorigotti, Chitarra e voce
Daniele Grammaldo, Voce
Andrea Luciani, Chitarra e voce
Bernardo Nardini, Chitarre
Andrea Scordia, Basso
Luca Benvenuto, Tastiere
Alessandro Accardi, Batteria
Christian Vilona, Sassofoni
Chiara Calderale, Cori
Gabriella Alloro, Cori

 

 

Sabato 1 Febbraio 2020, la rassegna filantropica e musicale Vitala Festival ospita con grande piacere, un Omaggio congiunto a Simon & Garfunkel e James Taylor, un evento unico ideato e presentato dalla band degli Hazy Shades e da Andrea Luciani. L'indelebile traccia che la musica degli anni ‘60 e ‘70 ha lasciato nella storia e nel nostro immaginario é colma di artisti e brani di irripetibile bellezza. La chitarra é stata, in quegli anni, la principale protagonista di nuovi suoni, sperimentazioni elettriche o purezza acustica.
Simon & Garfunkel e James Taylor, artisti così diversi ma accomunati dai loro timbri acustici e che hanno regalato al pubblico brani straordinari, si incontrano sul palco del Vitala Festival grazie agli Hazy Shades e Andrea Luciani. I primi attraversando il ricercato repertorio di Paul & Artie e il secondo le raffinate canzoni di James Taylor, sempre accompagnato dalla band degli Hazy Shades.
Questo imperdibile concerto, suonato in due parti distinte, regalerà al pubblico le sensazioni uniche che solo le poesie in musica scritte da Paul Simon e James Taylor possono suscitare. La cura negli arrangiamenti e la grande sensibilità artistica dei musicisti e cantanti completerà la magia di questo appuntamento tutto americano. Una data storica, raffinata ed evocativa, da non mancare!
Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, all'ottava edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati.
Ringraziamo gli artisti, i collaboratori, i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival e vi aspettiamo numerosi in Teatro!

FB: facebook.com/vitalafestival/
IG:  instagram.com/vitala_festival/
sito web: teatrosangenesio.it/concerti.html

Ufficio stampa – Sara Battelli 

|INGRESSO CONCERTO: Intero 15€ (include primo drink al bar del foyer);
Ridotto 13€ (studenti).
Info/prenotazioni: 347-8248661; wonderwallenter@gmail.com Si consiglia la prenotazione.
|DALLE 20.30 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto.

———————————————————————————————————————————————–
Il Vitala Festival ringrazia per il gentile sostegno:
Nonna Papera – Nonna Papera – Home Cooking & – 
Wanted in Rome – sito web: wantedinrome.com
School of Rock, Centro Musicale – sito web: schoolofrockrome.it

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento