Ottobrata Artigiana

Ottobrata Artigiana Sabato 24 Ottobre 2015 dalle 18.00 alle 21.00   In occasione dello svolgimento della XXVIII edizione dell'Ottobrata Monticiana, lo staff e gli Artigiani di Urbana146 vi aspettano per trascorrere insieme qualche ora tra chiacchiere, buffet e ovviamente il meglio dell'Hand Made!

 Grande festa popolare che celebra il Rione più antico di Roma, l'Ottobrata si contraddistingue per l'energia che accompagna tutti gli che racchiude, tra arte, musica, , proiezioni, mercatini, spettacoli ed enogastronomia. Un appuntamento obbligatorio per tutti i romani ma anche per i sempre numerosi visitatori che provengono da ogni parte del mondo.  Urbana146, che si trova proprio nel Rione Monti tanto famoso per essere il cuore dell'Artigianato della Capitale, propone una vastissima scelta tra opere create dall'incredibile ingegno e dalle sapienti mani di 22 Artigiani, tutti diversi tra loro ma accumunati da una ricerca continua della qualità e dell'originalità.  

Siete tutti invitati a partecipare a questo evento promozionale, che sarà caratterizzato anche da un buffet aperto a tutti … rigorosamente hand made!!!  

Ingresso libero.  

 

About Urbana146

Check Also

“Sotto le stelle di Testaccio” | 6 agosto omaggio a Andrea Purgatori

Domenica 6 agosto la rassegna cinematografica di Testaccio Estate omaggia Andrea Purgatori con la proiezione …

TESTACCIO ESTATE continua per tutto agosto

Da domani, 2 agosto, la rassegna cinematografica “SOTTO LE STELLE DI TESTACCIO”.Il 6 agosto omaggio …

Lascia un commento