Vesper Julie inaugura il nuovo format al Teatro Ivelise

Il Ivelise di Roma si appresta a vivere una serata indimenticabile, segnando l’inizio di una nuova era nel panorama dell’intrattenimento capitolino. Il prossimo sabato 16 marzo 2024, alle ore 21, avrà luogo il debutto di “Vesper’s VarieTease”, un innovativo format di varietà che promette di rivoluzionare il modo di concepire lo spettacolo dal vivo. Questa prima edizione vedrà come protagonista la nuova stella del burlesque, Vesper Julie, un nome che già risuona tra gli appassionati del genere per la sua capacità di unire talento, sensualità e una spiccata dose di ironia.

Un viaggio nell’arte della seduzione

Il Vesper’s VarieTease non è solamente uno spettacolo, ma un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’arte della seduzione. Attraverso una narrazione che intreccia storia, ironia, piume e cipria, lo show si propone di svelare tutti i segreti del burlesque. Il format si distingue per la sua capacità di coinvolgere il pubblico, rompendo la tradizionale “quarta parete” con momenti interattivi pensati per catturare l’attenzione degli spettatori. La presenza scenica di Vesper Julie, insieme a Brenda Monticone Martini – in una versione frizzante della direttrice artistica dell’Ivelise – promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso, in un alternarsi di emozioni e divertimento.

Debutto delle stelle nascenti e ospiti d’eccezione

Lo spettacolo segna anche il debutto ufficiale delle allieve dell’Académie di Burlesque e Varietà del Teatro Ivelise, un’occasione imperdibile per ammirare nuovi talenti pronti a lasciare il segno nel mondo dello spettacolo. La serata sarà ulteriormente arricchita dalla presenza di una special guest di eccezione: Satie la Goulue, nota per i suoi memorabili act che hanno già conquistato il pubblico in precedenti occasioni.

Giulia di Quilio: la poliedrica Vesper Julie

Giulia di Quilio, meglio conosciuta con il nome d’arte di Vesper Julie, rappresenta un unicum nel panorama artistico italiano. Attrice, modella e performer burlesque, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a film e serie TV, per poi innamorarsi dell’arte del burlesque nel 2010. Da allora, la sua carriera di performer l’ha vista esibirsi sui più importanti palcoscenici nazionali e internazionali, partecipando a festival di prestigio e aziendali di grande rilievo. La sua arte, che unisce seduzione, talento e una forte presenza scenica, le è valsa la nomina tra le migliori performer italiane del 2015 da parte della rivista GQ magazine.

Info utili

Per tutti coloro che non vogliono perdere l’opportunità di assistere a questo evento unico, lo spettacolo “Vesper’s VarieTease” si terrà sabato 16 marzo 2024, alle ore 21, presso il Teatro Ivelise di Roma. Per ulteriori informazioni e per la prenotazione dei biglietti, è possibile contattare il teatro al numero 06 8952 7016. Una serata all’insegna della seduzione, dell’ironia e del talento vi aspetta, con Vesper Julie e un cast d’eccezione pronti a trasportarvi in un mondo dove l’arte del varietà e del burlesque si fondono in un’esperienza indimenticabile.

About EZrome

Check Also

“Tutti tranne lui” torna al teatro Anfitrione di Roma

Teatro #Roma #Cultura #EZrome "Tutti Tranne Lui" ritorna al Teatro Anfitrione di Roma il 23 dicembre. Scritto e diretto da Andrea De Rosa, lo spettacolo intreccia ironia e tensione, esplorando temi di amore e autenticità. Con un cast di talento, la rappresentazione promette una serata di riflessione e divertimento.

Videocittà Awards 2024: eccellenza nel digitale

VideocittàAwards2024 #ArteDigitale #Innovazione #EZrome Il 14 dicembre, il Palazzo dei Congressi di Roma ospiterà i Videocittà Awards 2024, un evento dedicato all'eccellenza nell'arte digitale. Con premi in cinque categorie e performance innovative come "SHIRO" di Nonotak, la serata promette di essere un punto di riferimento per creativi e artisti emergenti.