Rassegna “Artyou – Roma Improv” al Teatro Ivelise

Al via la rassegna “Artyou – Roma Improv” Spettacoli di improvvisazione teatrali

Sul Palco dello storico Ivelise si da il via alla rassegna di spettacoli di improvvisazione teatrale targata Roma Improv e prodotta da Artyou Roma. La manifestazione, arrivata alla sua III edizione, pro-pone cast originali che si alterneranno in format di volta in volta diversi: da “La la Jam” a “The Improv Show”, da “The Menti” a “Double Bubble”.
Il minimo comun denominatore della rassegna è quello di giocare con la variabile estemporanea del teatro: non esiste testo, non esiste canovaccio, tutto quello che vedrete sarà creato sul momento e frutto della fantasia degli attori in scena. Una magia, un gioco di prestigio che mette insieme, creatività, ascolto e prontezza di riflessi, il tutto sublimato in una forma d'arte nuova, vitale, che porta il pubblico all'interno di un viaggio adrenalinico e coinvolgente; sarà proprio il pubblico infatti a suggerire gli spun-ti e le suggestioni che daranno il la alle storie che vedrete nascere per la prima volta sul palco.
La rassegna di Spettacoli di Improvvisazione teatrale si svolgerà :
6 Novembre 2022
11 Dicembre 2022
15 Gennaio 2023
19 Febbraio 2023
19 Marzo 2023
7 Maggio 2023

CAST
Silvia Cox, Marco Masi, Fulvio Maura, Francesco Parisi, Vittorio Rainone e Cinzia Zadro.
Musiche improvvisate live da Gianluca Massetti.

 

(Belinda Romiti Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

 

 

 

Fonte: Belinda Romiti

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento