Le opere complete di Shakespeare in 90’ al Teatro Tor Bella Monaca

LE OPERE COMPLETE DI SHAKESPEARE IN 90' di Adam Long, Daniel Singer e Jess Winfield, traduzione di Andrea Buzzi, con e regia Lorenzo Degl'Innocenti, Fabrizio Checcacci e Roberto Andrioli

Produzione Menotti e Khora.Teatro

Dal 30 novembre al 5 dicembre
Teatro Tor Bella Monaca-Roma

 

Dopo il successo di questa estate, tornano in scena a Roma, al Teatro Tor Bella Monaca, dal 30 novembre al 5 dicembre, LE OPERE COMPLETE DI SHAKESPEARE IN 90' di Adam Long, Daniel Singer e Jess Winfield, con Lorenzo Degl'Innocenti, Fabrizio Checcacci e Roberto Andrioli, che ne curano anche la regia.
Una commedia originalissima che, dopo il debutto al Fringe Festival di Edimburgo nel 1987, è stata replicata per nove anni con crescente successo al Criterion Theatre di Londra, fino a diventare uno degli spettacoli più conosciuti al mondo.
Lo spettacolo, veloce, spiritoso, fisico, è una parodia di tutte le opere di Shakespeare eseguita in forma comicamente abbreviata da tre attori che usano le più svariate tecniche interpretative.
Un'immersione leggera e stravagante nel mondo shakespeariano, un omaggio divertito e divertente al grande drammaturgo. In 90 minuti.

 

LE OPERE COMPLETE DI SHAKESPEARE IN 90'
Dal 30 novembre al 5 dicembre
Dal martedì al sabato ore 21- Domenica ore 17:30
Teatro Tor Bella Monaca -Via Bruno Cirino,5 ROMA

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro
GIFT CARD 78,00 Euro (10 ingressi)
info e prenotazioni 06/2010579

Ufficio Stampa Khora Teatro
Maresa Palmacci

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Intelligenza artificiale e creatività si incontrano alla 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta

#CentoPittoriViaMargutta #ArteIntelligenzaArtificiale #Creatività #EZrome La 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta a Roma dal 27 aprile al 1° maggio esplora il tema "Intelligenza artificiale e creatività". Un'occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e macchina attraverso l'arte.

Lascia un commento