ENJOY MOSTRE ROMA SETTEMBRE 2017

Enjoy. l’Arte incontra il divertimento al Chiostro del Bramante

ENJOY MOSTRE ROMA SETTEMBRE 2017E' quasi tutto pronto per la mostra che il Chiostro del Bramante dedica al divertimento! Si intitola Enjoy. L'Arte incontra il divertimento l'esposizione che dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018 prenderà vita al Chiostro del Bramante. 

Dopo l'enorme successo di LOVE. L'Arte incontra l'amore che ha visto in soli sei mesi, l'afflusso di 150 mila spettatori, ora il grande spazio espositivo ospita una esposizione davvero unica, dove sono messe opere particolari che vogliono far vivere “ Una esperienza che lo spettatore può fare attraverso i linguaggi e le poetiche di alcuni tra i più importanti e provocatori protagonisti dell' arte contemporanea.”

Ecco alcuni nomi degli artisti che verrano esposti nell'esposizione romana: Tinguely, Calder, Fogliati, Erlich, Creed, Neto, Collishaw, Ourlser, Wurm, teamLab, Hans op De Beeck, De Dominicis, Gander. Si tratta di protagonisti del ‘900 storico e del terzo millennio, che hanno comue comun denomitare il divertimento, inteso come “portare altrove”.
Se volete divertirvi con l'arte, l'appuntamento con Enjoy è al Chiostro del Bramante dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018! 

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento