ENJOY MOSTRE ROMA SETTEMBRE 2017

Enjoy. l’Arte incontra il divertimento al Chiostro del Bramante

ENJOY MOSTRE ROMA SETTEMBRE 2017E’ quasi tutto pronto per la mostra che il Chiostro del Bramante dedica al divertimento! Si intitola Enjoy. L’Arte incontra il divertimento l’esposizione che dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018 prenderà vita al Chiostro del Bramante. 

Dopo l’enorme successo di LOVE. L’Arte incontra l’amore che ha visto in soli sei mesi, l’afflusso di 150 mila spettatori, ora il grande spazio espositivo ospita una esposizione davvero unica, dove sono messe opere particolari che vogliono far vivere “ Una esperienza che lo spettatore può fare attraverso i linguaggi e le poetiche di alcuni tra i più importanti e provocatori protagonisti dell’ arte contemporanea.”

Ecco alcuni nomi degli artisti che verrano esposti nell’esposizione romana: Tinguely, Calder, Fogliati, Erlich, Creed, Neto, Collishaw, Ourlser, Wurm, teamLab, Hans op De Beeck, De Dominicis, Gander. Si tratta di protagonisti del ‘900 storico e del terzo millennio, che hanno comue comun denomitare il divertimento, inteso come “portare altrove”.
Se volete divertirvi con l’arte, l’appuntamento con Enjoy è al Chiostro del Bramante dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018! 

About Redazione

Check Also

Jazz in the Theatre: l’VIII edizione al Teatro Ivelise

JazzInTheatre #ValeriaRinaldi #RomaEventi #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ospita l'VIII edizione di "Jazz in the Theatre", una rassegna che celebra i duetti storici del jazz. Il primo concerto, "Songs For Three", vede protagonisti Valeria Rinaldi, Fabio Poli ed Emanuele Rizzo. L'evento, parte di una programmazione bimestrale, offre un'esperienza musicale unica.

“Particelle Correlate”: concerto di Alberto Vescovi al Teatro Ivelise di Roma

Musica #Concerto #AlbertoVescovi #EZrome Il 25 ottobre, Alberto Vescovi presenterà a Roma "Particelle correlate", un concerto che unisce il classicismo del pianoforte alla sperimentazione elettronica. L'evento si terrà in Via Capo d’Africa e promette un viaggio sonoro unico. Per info e prenotazioni: 06 89527016.

Lascia un commento