San valentino con “my favorite trio” al teatro ivelise per un “jazz in the theatre” ancora piu romantico

La giornata dedicata agli innamorati, sul palcoscenico del Ivelise, sarà omaggiata con il concerto di musica jazz dello storico teatro romano.

“Jazz in the Theatre”, con il “My favorite trio”, il 14 febbraio alle ore 21.00, vedrà in scena la jazz singer Valeria Rinaldi, affiancata da Stefano Nencha alla chitarra e Stefano Nunzi al basso acustico. Una special guest a sorpresa calcherà il palcoscenico, insieme ai tre artisti.

L’evento vede ogni mese Valeria Rinaldi esibirsi insieme a musicisti di rilievo del panorama jazzistico. La rassegna, che nasce con l’intento di diffondere una musica sorta in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile e ed il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni, ed evolvendosi fino ai giorni nostri, si prefigge di rendere partecipe lo spettatore consentendogli un ascolto a stretto contatto con gli artisti. 

Commistione tra jazz classico e contemporaneo, influenze che vengono dal soul e dal funk, inconfondibile il groove caratterizzante della ritmica d’eccellenza che accompagna la nostra vocalist: Stefano Nencha alla Chitarra e Setefano Nunzi al basso acustico.

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

www.teatroivelise.it – www.facebook.com/teatroivelise

About Redazione

Check Also

Dodicesima stagione del Teatro degli Audaci: emozioni senza confini

#TeatroAudaci #Stagione2024 #SpettacoliRoma #EZrome Il Teatro degli Audaci inaugura la sua dodicesima stagione con lo slogan "Emozioni senza confini". A partire dal 3 ottobre 2024, il teatro ospiterà una serie di spettacoli che spaziano dal comico al drammatico, con nomi illustri come Pino Ammendola e Flavio De Paola. Spettacoli per famiglie e giovani spettatori arricchiranno il cartellone. #EZrome

“Rudis Terra”: mostra personale di Carmine Calò a Roma

#MostraPersonale #CarmineCalò #ArteContemporanea #EZrome Sabato 21 settembre 2024, presso l'Arte Borgo Gallery di Roma, si terrà l'inaugurazione della mostra personale di Carmine Calò, "Rudis Terra". Curata da Anna Isopo e presentata dallo storico dell'arte Giorgio Vulcano, l'esposizione comprende opere pittoriche e un'installazione, offrendo un viaggio attraverso la creatività dell'artista. Ingresso libero.

Lascia un commento