Sabato, 04 Aprile 2020

amazon prime video

AviCeliaQuattro corsi per formare personale qualificato, in modo tale da fornire ai partecipanti le conoscenze di base ed i necessari attestati per poter operare nei settori riguardanti la tipologia del corso. Questo è l'obiettivo, in sintesi, del progetto “No disagio”, promosso dalla Società Cooperativa Sociale a.r.l. Auspicium.

C'è da dire subito che l'iniziativa è rivolta a tutti i cittadini italiani e comunitari, sia maschi che femmine, in possesso dei requisiti previsti dai singoli corsi, sono il Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali, il Dipartimento Attività Economico-Produttive Formazione e Lavoro, i C.O.L.
Vi potranno partecipare solo 90 utenti, i quali verranno selezionati secondo i casi di maggiore disagio, dai C.O.L. (Centri orientamento lavoro) dei municipi Roma 7 (ex 9 e 10), Roma 13 (ex 18), Roma 14 (ex 19) e Roma 15 (ex 20), nei quali prenderà il via in maniera sperimentale tale progetto, che durerà 12 mesi con avvio dal 29 aprile 2013.
I corsi riguarderanno questi ambiti: informatica di base, operatore CAF, operatori di carrelli ed addetti alla manipolazione di alimenti.
Per quanto concerne le modalità precise di iscrizione, verranno presto presentate sul sito del Dipartimento Attività Economiche - Produttive, Formazione e Lavoro di Roma Capitale, oppure su quello istituzionale di Roma Capitale.
Infine, ecco le parole del Presidente Commissione Politiche Sociali e Famiglie di Roma Capitale, GiordanoTredicine: “Questo è un corso in cui il Comune di Roma ha stanziato 100mila euro in bilancio, è totalmente gratuito ed è un corso dove le persone si possono iscrivere attraverso il Centro di orientamento al lavoro. Devono essere cittadini sotto i 30 anni, devono essere cittadini italiani e devono chiaramente conoscere la lingua italiana.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.