Dal 19 giugno “Il Piccolo Popolo del Bosco a Villa Pamphilj”

Villa Pamphilj “IL PICCOLO POPOLO DEL BOSCO A VILLA PAMPHILJ” a cura della Compagnia I Guardiani dell'Oca

sabato 19 giugno – IL BOSCO DELLE MERAVIGLIE – tre spettacoli: ore 11, 14 e 16

domenica 20 giugno – LO SCRIGNO DEI SOGNI – tre spettacoli: ore 11, 14 e 16
domenica 27 giugno – IL SOFFIO DELL'UNICORNO – tre spettacoli: ore 11, 14 e 16
martedì 29 giugno – IL BOSCO DELL'INCANTO – tre spettacoli: ore 11, 14 e 16

Dal 19 giugno Villa Pamphilj sarà popolata di fate, gnomi, elfi, folletti, troll, unicorni…
Creature fantastiche che preferiscono la notte al giorno, ma che eccezionalmente, il 19, il 20, il 27 e il 29 giugno nella rassegna “Il piccolo popolo del bosco a Villa Pamphilj”, sarà possibile incontrare dal vivo quando il sole è ancora alto nel cielo.
Alle ore 11, alle 14 e alle 16, racconti, storie antiche, musiche e danze incantevoli a cura della Compagnia I Guardiani dell'Oca diretta da Zenone Benedetto.

“Amate, o comunque non escludete la presenza teorica nel mondo di creature mitologiche varie? Immaginate che nel profondo dei boschi pulsi una vita favolosa e prodigiosa, più vera del vero, più ufo degli ufo? Ai film d'animazione antropomorfi preferite di gran lunga i Puffi, e ai romanzi impegnati e storici, Il signore degli anelli? Credete che dentro le corolle dei fiori, sotto l'ombrello dei funghi, nelle viscere delle rocce ricoperte dal muschio, si agiti, lontano dall'indiscreto sguardo umano, tutto un subcontinente di elfi, folletti, fate, nani, troll? Ed ecco allora l'appuntamento che fa per voi. Che siate adulti o adolescenti; scettici genitori ultraquarantenni che accompagnano entusiastici bambini, o scettici bambini che accompagnano entusiastici genitori ultraquarantenni giunti lì col pretesto della prole in fiamme!” Compagnia I Guardiani dell'Oca

“Il piccolo popolo del bosco a Villa Pamphilj” è una produzione Teatro Villa Pamphilj (Dir. Artistica Ve-ronica Olmi) a cura della Compagnia I Guardiani dell'Oca e rientra nel programma Roma Culture.

“IL PICCOLO POPOLO DEL BOSCO A VILLA PAMPHILJ”
sabato 19 giugno ore 11, 14 e 16 – IL BOSCO DELLE MERAVIGLIE
domenica 20 giugno ore 11, 14 e 16 – LO SCRIGNO DEI SOGNI
domenica 27 giugno ore 11, 14 e 16 – IL SOFFIO DELL'UNICORNO
martedì 29 giugno ore 11, 14 e 16 – IL BOSCO DELL'INCANTO
Biglietto 8 euro
E' necessaria la prenotazione 065814176 

TEATRO VILLA PAMPHILJ – Villa Doria Pamphilj Via di San Pancrazio 10 – P.zza S. Pancrazio 9/a, Roma
Orario segreteria: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18
Info tel. 06 5814176 

CANALI SOCIAL TEATRO VILLA PAMPHILJ
Facebook TSVCorsini/
Instagramteatrovillapamphilj
Youtube 

 

Fonte: Teatro Villa Pamphilj Roma

About EZrome

Check Also

Torna l’Aqua Film Festival con l’ottava edizione a Roma

AquaFilmFestival #Roma #Cinema #EZrome L'ottava edizione dell'Aqua Film Festival si terrà dal 6 al 9 giugno su MyMovies e alla Casa del Cinema di Roma, con ingresso gratuito. Il festival celebra il tema dell'acqua attraverso cortometraggi e assegna premi in diverse categorie, promuovendo sensibilizzazione ambientale e culturale. Non mancheranno novità e menzioni speciali per questa edizione.

Asher-Smith sfida Zaynab Dosso nei 100 metri a Roma

#atletica #CampionatiEuropei #AsherSmithDosso #EZrome Dina Asher-Smith sfiderà Zaynab Dosso nei 100 metri ai Campionati Europei di Atletica Leggera a Roma, dal 7 al 12 giugno 2024. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico, recentemente rinnovato. I biglietti sono disponibili con sconti del 40% fino al 30 maggio. giornata di apertura sarà il “School Day” con ingresso a 1 euro.

Lascia un commento