La Piccola Accademia del Teatro San Carlino

LA PICCOLA ACCADEMIA DEL SAN CARLINO
La chiamiamo Piccola Accademia, ma da qui i vostri artisti usciranno Grandi!

Quella del burattinaio è un’arte ricca e complessa dove chiunque può trovare la sua dimensione.
Il burattinaio è un animatore di burattini, attore, regista, sceneggiatore, ballerino, tecnico, sarto e ben venga se è anche musicista.

Chi ha anche solo uno di questi talenti può iniziare ad apprendere quest’arte, chi è alla ricerca delle proprie doti può trovarle qui e chi vuole intraprendere un fantastico percorso non deve far altro che iscriversi.

Quest’anno L’accademia del San Carlino si terrà l’ultimo sabato di ogni mese a partire dal mese di ottobre 2020.
Gli incontri saranno al Teatro San Carlino in viale dei bambini all’interno della splendida Villa Borghese.

Costruzione e animazione burattini, Arte e scrittura, Espressione corporea e Gioco teatrale sono le materie del corso per allestire insieme una storia tutta nuova!

Sabato 28 Novembre alle ore 10 ha inizio l’Accademia.

Se sei interessato, puoi ancora iscrivere il tuo bambino, scrivi al nostro ufficio scuole all’indirizzo scuole@sancarlino.it , la nostra referente Lina Corsaro è a tua disposizione per tutte le informazioni.

Iscrivere il tuo bambino è facilissimo, compila il modulo qui accanto, dovrai inserire il nome, cognome ed età del bambino partecipante ma anche il riferimento dell’adulto accompagnatore comprensivo di indirizzo mail e numero di telefono.

Riceverai una mail ed un invito di conferma per la partecipazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il 335.78.20.929 

 

I corsi sono rivolti a:

Corso Kids (6-8 anni)
Corso Juniors (9-11 anni)

Fonte: Teatro San Carlino

About EZrome

Check Also

Roma Food Excel 2024: novità su gelato e pizza alla Fiera di Roma

#RomaFoodExcel #GelatoArtigianale #PizzaRomana #EZrome Dal 13 al 16 ottobre 2024, Fiera Roma ospiterà la seconda edizione di Roma Food Excel, con oltre 150 espositori e un'area speciale dedicata al gelato artigianale. Tra gli eventi, la "Coppa Italia di Gelateria" e il "Trofeo Città di Roma" per i pizzaioli. Un appuntamento imperdibile per il settore agroalimentare.

Gianluca Esposito in mostra al Museo Napoleonico di Roma

#mostra #artecontemporanea #MuseoNapoleonico #EZrome Dal 17 ottobre al 12 gennaio 2025, il Museo Napoleonico di Roma ospita la mostra "Carolina e Ferdinando. E non sempre seguendo il dopo al prima" di Gianluca Esposito. L'esposizione include sculture, incisioni e installazioni multimediali che esplorano le relazioni tra Maria Carolina d’Asburgo Lorena, Ferdinando IV di Borbone e il Regno di Napoli.

Lascia un commento