Il San Carlino torna con i suoi spettacoli.

Per tanto tempo il nostro sipario è rimasto chiuso, per tanto tempo le sedie sono rimaste vuote, in questi mesi i burattini e gli attori sono rimasti attivi, hanno scritto, provato, ideato, registrato il giornale, ma c'era qualcosa di fondamentale e bellissimo che mancava…eravate voi amici e amiche, il nostro pubblico, i piccoli e grandi spettatori che ogni weekend sorridono, applaudono, si emozionano con i nostri spettacoli.

Ma ora, è tempo di tornare in scena, di tornare sulle nostre sedie e panchine, è tempo di ritrovarci, con tutte le precauzione  e le regole del caso certamente, sono tempi molto delicati in cui è necessario fare attenzione ma anche in questi tempi l'arte, i sorrisi, le favole, le avventure fuori e dentro la baracca sono necessarie.

Il Teatro San Carlino torna Sabato 19 Settembre con il Festival Bimb'in Burattin
e i suoi tanti spettacoli per tutti i gusti, ci troverete la magia, i burattini, le acrobazie, le favole, le leggende e tanto altro ancora.

Tutto ad ingresso gratuito…ma con uscita a cappello, sarai tu a decidere quanto dare agli artisti, sarai tu a dare il valore all'arte secondo il tuo gradimento e le tue possibilità.

Dai un'occhiata al cartellone del festival e prenotagià da ora gli spettacoli che più ti piacciono. Quest'anno per forza di cose i posti disponibili per ogni singolo spettacolo sono ridotti ed è necessario, per poterli vedere, effettuare una prenotazione.

About Redazione

Check Also

“Il mondo alla prova dall’esilio”: eventi a Villa Medici

#Esilio #VillaMedici #EZrome “Il mondo alla prova dall’esilio” si terrà il 29 e 30 maggio 2024 a Villa Medici di Roma, con una serie di eventi gratuiti e a pagamento dedicati all’analisi dell’esilio. L’evento prevede conferenze tenute da esperti, un concerto mediterraneo e uno spettacolo teatrale, offrendo una riflessione critica sulle dinamiche dell’esilio e sulle risposte di solidarietà.

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

Lascia un commento