Lunedì, 19 Ottobre 2020

amazon prime video

Anche se le attività dal vivo del Teatro Verde di Roma sono state sospese, tutto lo staff (gli attori, i burattinai, i musicisti, i danzatori, i cantastorie...) si è messo al lavoro rimanere in contatto con i tantissimi bambini che ogni giorno frequentano gli spazi di Circonvallazione Gianicolense, durante le mattinée per le scuole, negli spettacoli del fine settimana nei tanti laboratori e corsi di teatro pomeridiani.

Ogni pomeriggio dalle ore 17, infatti, il canale YouTube del teatro per bambini più longevo d'Italia trasmette nuove storie, filastrocche, canzoni inserite nella nuova playlist dall'ironico titolo "Influenzer", per portare un po' di buonumore (via "digitale") in tutte le case, . 

Questo l'indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCyQNe3g46o-nxCyM_izgBRQ

Il Teatro Verde ha messo inoltre a disposizione dei giovani spettatori virtuali la pagina Facebook, dove potranno esprimere la propria creatività, scrivere una storia, mandare un disegno, una filastrocca o semplicemente esprimere un desiderio. https://www.facebook.com/teatroverderoma/

Fonte Ufficio Stampa Teatro Verde

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.