Euroma2 – il nuovo servizio esclusivo “Visio&Shop”

Euroma2 mette a disposizione dei propri Clienti e delle Insegne operanti all'interno del Centro Commerciale Visio & Shop,

un nuovo servizio che permette di connettere virtualmente il Cliente con il punto di vendita prescelto.

Sul sito Internet www.euroma2.it, in home page, è attivo un link che permette ai Clienti di collegarsi alla pagina dove sono indicate le insegne del centro aderenti all'iniziativa.
Il Cliente, cliccando sull'insegna di suo interesse, potrà accedere ad una sezione dove registrarsi e fissare un appuntamento per visionare i prodotti presenti e ricevere utili consigli per effettuare le sue scelte d'acquisto.

Con “Visio&Shop” Euroma2 dà ai propri Clienti la possibilità di un momento esclusivo con l'insegna prescelta.

Il servizio non prevede nessun costo aggiuntivo sul prezzo finale del prodotto. La modalità per completare l'acquisto può essere di persona o online, in base alle esigenze di ogni singolo punto vendita.

 

 

 

 

 

 

EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell'Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161

 

Fonte: Uff. Stampa Euroma2 – Elena Matteucci

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento