Domenica, 25 Ottobre 2020

amazon prime video

Il regista romano Mirko Alivernini ha da poco comunicato che, a fine marzo, inizieranno le riprese del suo nuovo lungometraggio dal titolo "DETENUTA".

Il film, intenso e ricco di significato, avrà per protagonista una giovane madre che, a causa di un errore giudiziario, si vedrà sottrarre la figlia dagli assistenti sociali per essere data in affidamento.  “Detenuta è una storia ai margini della società” afferma Alivernini “un film crudo con molti colpi di scena che sapranno regalare al pubblico quella verità ricercata quando si affrontano certe tematiche”.

Reduce dal primo film innovativo “Nika - vite da strada” (visionabile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=aGozGL_eV6c), che ha saputo stupire pubblico e critica per la storia narrata e per il modo in cui è stato realizzato, il regista conferma che anche questo nuovo lavoro verrà realizzato con la stessa metodologia tecnica, a doppia intelligenza artificiale, e con attrezzature più avanzate.

Tutti gli attori sono invitati a candidarsi per “Detenuta” mandando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Buona fortuna a tutti e sempre viva il CINEMA di qualità!

Fonte Ufficio Stampa L'altrove

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.