Venerdì, 23 Agosto 2019

amazon prime video

roma caseQuesta la notizia del New York Times, di pochi giorni fa che ha elogiato l’immagine della città eterna dopo l’uscita del film di Woody Allen, “To Rome with Love”.

Che i film di Hollywood abbiamo quasi sempre giovato dalla città eterna, noi di Ez Rome ce ne eravamo accorti da tempo, ma che ora addirittura oltre al turismo, possa aiutare anche il nostro mercato immobiliare, proprio non ci avevamo pensato!
E’ di qualche giorno fa la notizia del New York Times, che la città eterna è vista dagli americani come una città esotica affascinante per il suo patrimonio artistico e culturale. Non solo, sembra che sono diversi i vip pronti a fare un investimento immobiliare a Roma.
Tra i vari, Alec Baldwin e Penelope Cruz ma anche Orlando Bloom e Sharon Stone!
Che dite questa pubblicità riesce a risollevare un po’ i nostri animi e a far aumentare il mercato immobiliare e quello turistico?

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.