raf_piano
raf_piano

All’Ombra del Colosseo le Metamorfosi di Raf

raf_pianoVenerdì 24 Luglio All'Ombra del Colosseo, al Parco Del Celio, arriva il Metamorfosi Tour di Raf.
Il cantautore pugliese, che ha cominciato con il singolo "Self Control" del 1984, continua a creare album intensi e sempre apprezzati dal pubblico. Raf non ha mai perso quella particolare intimità che si ritrova in tutti i suoi album.
Metamorfosi, ultimo progetto artistico del cantante, parla dell'inevitabile fluire dell'esistenza, qualunque circostanza le si presenti dinanzi e qualunque sia l'emozione provocata. Ciò che emerge dai testi dei nove brani è il voler affrontare le cose accettandone la naturale trasformazione, anche se dolorosa, perché niente si crea né si distrugge, tra realtà illusorie e infinite.
L'ultimo singolo "Ballo" estratto dall'album ha seguito i primi due: "Non è mai un errore" e "Ossigeno".
Il concerto permetterà di rivivere le emozioni che Raf racconta nella musica in un'atmosfera suggestiva e poetica della Capitale, un'incantata location che si affaccia sullo splendido scenario del Colosseo. 

Info
Ingresso: Parco del Celio (Colosseo) – Via di San Gregorio
Ingresso diversamente abili, passeggini e carrozzine: Viale Parco del Celio
Orario spettacolo: ore 21.45
Prezzo: 26 euro
Prevendite: circuito http://www.greenticket.it/ acquisto anche online
Info per il pubblico: tel. 06 700.31.701- tel. 3272241571
info@allombradelcolosseo.it http://www.allombradelcolosseo.it/

About RR

Check Also

Andromeda: la première italiana del film di Luciana Fina

Première #Cinema #Televisione #EZrome Domenica 2 giugno 2024 al Cinema Intrastevere di Roma, si terrà la première italiana di "Andromeda", il nuovo film di Luciana Fina. Nell'ambito dell'UnArchive Found Footage Festival, il film esplora il periodo storico della televisione pubblica italiana tra il 1966 e il 1976, intersecando memoria e sperimentazione.

No-Tabacco Race – #Io respiro: corsa contro il fumo all’Università di Tor Vergata

#NoTabaccoRace #Sensibilizzazione #SalutePubblica #EZrome La "No-Tabacco Race - #Io respiro" si terrà il 31 maggio 2024 presso l'Università di Roma Tor Vergata. L'evento non competitivo punta a sensibilizzare sui danni del fumo e promuovere una vita sana. Con la partecipazione di oltre 400 iscritti, l'iniziativa prevede visite gratuite e stand informativi nel campus universitario.

Lascia un commento