Il berretto a sonagli

La Compagnia Teatrale Arca onlus
Presenta
Il berretto a sonagli
Commedia in due atti di L. Pirandello
Da giovedì 22 ottobre a domenica 25 ottobre 2009
Le Salette

Ciampa viene tradito dalla moglie Nina. L'uomo sa della relazione clandestina ma la nasconde per difendere "la maschera" dell'uomo per bene. Beatrice, moglie dell'amante di Nina, riesce a rendere pubblico l'adulterio opponendosi alle regole dell'immagine sociale, consapevole delle conseguenze del suo gesto. Qui si svolge l'eterna lotta pirandelliana tra apparenza e realtà.
Da Giovedì 22 ottobre a Sabato 24 ottobre ore 21.00
Domenica 25 ottobre ore 18.00
Teatro Le Salette – Vicolo del Campanile 14 (Borgo Pio), Roma
Per info & prenotazioni:
Tel. e fax: 06.3058731
Cell.: 339.5980527
Interpreti: Lucio Giudice, Lucia Mita, Patrizia Crispino, Camillo Maffia, Stefano Nicolai, Maria Enrica Fermini, Cristina Bartolomeo.
Regia: Aldo Paladino
Scenografia: Aldo Paladino
Audio/luci: Luciano Pietrobelli

About RR

Check Also

La Nueva Ola: conclusa con successo la 17ª edizione del festival di cinema spagnolo e latinoamericano

#Cinema #LaNuevaOla #FilmFestival #EZrome Conclusa con successo la 17ª edizione de La Nueva Ola, Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano di Roma. "Te estoy amando locamente" si aggiudica il premio del pubblico. Il festival proseguirà il suo tour in varie città italiane nei prossimi mesi, portando il meglio del cinema spagnolo e latinoamericano.

Terzo Festival des Cabanes di Villa Medici

#Festival #Architettura #VillaMedici #EZrome Il Festival des Cabanes torna a Villa Medici dal 22 maggio 2024, trasformando i giardini storici in uno spazio creativo. Sei capanne architettoniche esploreranno temi di sostenibilità e abitabilità futura. Eventi, performance e selezioni di libri renderanno l'esperienza unica per chiunque ami l'arte e la natura.

Lascia un commento