romaeuropa
romaeuropa

Al via il Romaeuropa Festival 2009

romaeuropaDal 23 settembre al 2 dicembre 
Dove: Palladium, Olimpico, Eliseo, Il Vascello, Auditorium Conciliazione e Parco della Musica, Brancaleone, Circolo degli Artisti.

Quest'anno il titolo per la rassegna è Pulsazioni Culturali.
Dall'Orchestra di Piazza Vittorio a quella di Santa Cecilia, a Brian Eno e Sensoralia, Da Eugenio Finardi a Gershwin, dalle fotografie di Helmut Newton alla scenografia di Anish Kapoor che farà da sfondo alle danze dell'attrice Juliette Binoche e alla recitazione del ballerino Akram Khan, dalla flessuosità della danza di Emanuel Gat alle insolite coreografie di Hiroaki Umeda, questa ricca edizione del Romaeuropa Festival, la ventiquattresima, unirà, mescolerà e confoderà le diverse fome d'arte per rimodellarle in nuove espressioni dell'anima.

Informazioni su: http://www.romaeuropa.net 
Infoline 06.45553050

About RR

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento