sabrina guzzanti

Sabina Guzzanti all’Auditorium Parco della Musica

sabrina guzzantiSe questa sera state cercando un'idea originale per la Festa delle Donna, che ne dite di andare a vedere lo spettacolo di una delle artiste più talentuose in Italia? Stiamo parlando di Sabina Guzzanti, che questa sera torna al !

Dopo sei anni di assenza, Sabina Guzzanti torna al suo grande amore il teatro e lo fa con un nuovo monologo satirico intitolato “Come ne venimmo fuori (proiezioni dal futuro)” all'Auditorium Parco della Musica!

Un futuro armonico e civile dove il denaro è tornato ad essere un mezzo e non più un fine. Un mondo fantastico dove ogni anno si tiene un discorso per non dimenticare uno dei periodi più tristi e feroci della storia: gli anni che vanno dal 1990 al 2041!
Questa è l'ambientazione dello spettacolo che vede protagonista Sabina Guzzanti nel ruolo di SabnaQƒ2. È lei ad affrontare questo importante discorso commemorativo dove si analizzano le ragioni che hanno spinto il genere umano a cadere tanto in basso: ignoranza, miseria, e frustrazione alimentate da programmi demenziali e litigate su Facebook.
Un'umanità, quella di questo periodo, in grado di non reagire ai vari personaggi, leader dell'epoca.

“Nato da approfondite ricerche sul sistema economico post- capitalista o neoliberista su cui l'autrice sta lavorando già da qualche anno, lo spettacolo affronta questioni complesse e riflessioni importanti attraverso la comicità e la satira, mettendo il pubblico nella condizione di divertirsi e capire qualcosa in più”. 
Uno spettacolo che promette grande divertimento e che avrà una Sabina Guzzanti in grande “lucido”. L'appuntamento con Sabina Guzzanti è all'Auditorium Parco della Musica alla Sala Sinopoli!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento